00:42 min

ultimora

Turchia, Calhanoglu: “Soddisfatti per qualificazione. Andrò a Europei per terza volta”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Le parole del capitano della Nazionale, nonché giocatore dell'Inter, dopo la vittoria sulla Lettonia per 4-0

Con la vittoria per 4-0 sulla Lettonia, la sua Turchia ha strappato il pass per i prossimi europei. A fine partita Hakan Calhanoglu, capitano della Nazionale e centrocampista dell'Inter, ha mostrato la sua soddisfazione. «Siamo felici. Non era facile tornare in campo a due giorni dalla partita con la Croazia. Vincenzo Montella ci ha preparato molto bene. Siamo rimasti uniti, non abbiamo ascoltato le chiacchiere e abbiamo cercato di risolvere tutte le difficoltà rimanendo uniti», ha detto.

«Andrò agli Europei per la terza volta . Ci sono ancora delle mancanze, ma siamo una squadra forte. Ci abbiamo creduto e non ci siamo mai arresi. Abbiamo cercato di mantenere la calma. Siamo riusciti a guadagnarci tranquillamente questa qualificazione e significa che siamo una buona squadra e possiamo ancora migliorare. Abbiamo lavorato molto bene nell'ultima settimana, questo si è visto sul campo. Spero che rappresenteremo il nostro Paese nel miglior modo possibile», le parole del giocatore.

(fonte: hurriyet.com.tr)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.