L'Inter in semifinale di Championsha battuto il Milan, la sua ex squadra e si è guadagnata la possibilità di giocare la finale di Istanbul, proprio nella sua Turchia. Calhanoglu, a fine gara, ha commentato così la serata nerazzurra ai microfoni di Mediaset:
ultimora
Calhanoglu: “Derby sempre tosti per me, ma basta fuoco: sono felice della finale”
-Quanto sei felice di giocare in Turchia questa finale e se te lo aspettavi...
LEGGI ANCHE
Non so se voi ricordate, due mesi fa ho parlato di un sogno da seguire. Ora siamo in finale a casa mia, è un sogno essere lì. Complimenti allo staff, ai miei compagni e ai tifosi dico grazie. Ma complimenti anche al Milan che ha fatto un bel lavoro. È stata una gara difficile. Oggi valeva tanto per noi, per i nostri tifosi, dopo anni in cui si è ripetuto questo derby, sono molto felice.
-Che sentimento ti porti dentro visto che nei derby con il Milan per loro non c'è stata storia anche visto il tuo passato col Milan e la scelta che hai fatto?
I derby sono sempre pesanti, purtroppo per me ancora di più. Per quello che è successo l'anno scorso. Ma è passato, non voglio parlare di questo e alimentare il fuoco. Ho un bel rapporto con i miei ex compagni, ma anche con Riki Massara e Maldini c'è rispetto. Questo è importante. Noi avevamo bisogno di questa vittoria per il nostro cammino. In Champions abbiamo fatto grandi partite e abbiamo sempre dimostrato ma nel derby non si sa mai perché è pesante per la storia, tutto quello che si porta dietro. Oggi sono rilassato e contento, domani vedremo chi sarà il nostro avversario ma sono contento di essere in finale.
(Fonte: SM)
© RIPRODUZIONE RISERVATA