ultimora

Può steccare anche Calhanoglu. Thuram eccellente nel finale. Lautaro cambia l’Inter

I giudizi dei migliori e dei peggiori dell'Inter vittoriosa in casa del Salisburgo

Non la miglior serata per i centrocampisti dell'Inter scelti come titolari da Inzaghi a Salisburgo. Queste le pagelle de La Gazzetta dello Sport:

Calhanoglu 5,5 - Non è serata di magie, la novità è che può steccare una partita anche lui. Concede due ripartenze, pericoloso solo su punizione.

Mkhitaryan 5,5 - È stanco e si vede. Meno preciso del solito, stranamente per lui anche nella gestione del pallone. L'incrocio con Bidstrup lo disturba un bel po'.

Thuram 7 - Ha per lunga parte il peso dell'attacco sulle spalle. E lo regge alla grande. Allunga e accorcia, avvia quasi tutte le azioni pericolose. Gestione del finale eccellente.


Lautaro 7,5 - Come volevasi dimostrare: entra e decide, come a Salerno. E prende una traversa. E cambia l'Inter, perché con lui è proprio un'altra storia.

Barella 7 - Cambia il ritmo della partita. E guadagna il rigore.

Inzaghi 7 - Gestione e accelerazione, tutto secondo il copione che aveva in testa. Capisce quando è il momento di andare a vincere e lo fa con i cambi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.