00:10 min

ultimora

Squalifica Calhanoglu, oggi il verdetto. L’Inter potrà schierarlo con la Lazio? Gli scenari

Andrea Della Sala

Nel caso in cui venisse ufficializzata la vittoria a tavolino dell'Inter, il centrocampista avrebbe già scontato il provvdeimento

Non c'è solo da capire cosa deciderà il Giudice Sportivo in merito alla partita tra Bologna e Inter, anche per via del problema della distinta caricata dai rossoblù. L'Inter è in attesa di sapere di più sulla squalifica di Calhanoglu. È stata scontata o no dal turco?

"Sul fronte Inter, è chiaro come la vicenda abbia un riflesso sull’impiego di Calhanoglu nella gara di domenica contro la Lazio. Il motivo è presto chiarito: qualora oggi dovesse arrivare lo 0-3 da parte del Giudice, il centrocampista turco sarebbe da considerarsi a disposizione di Inzaghi, perché di fatto è come se la gara del Dall’Ara si fosse regolarmente giocata e, dunque, la squalifica del turco fosse stata scontata. Al contrario, in caso di gara sub judice, Calhanoglu sarebbe da considerarsi fuori causa per la Lazio, in virtù dell’articolo 21 del Codice di Giustizia Sportiva", spiega La Gazzetta dello Sport.