ultimora

Caliendo: “In Italia sono finiti i soldi. Niente top player, mentre il Monaco…”

Francesco Parrone

Antonio Caliendo, noto agente e uomo mercato del Modena, intervistato da Sportal.it ha parlato delle difficoltá che attanagliano negli ultimi anni il calcio italiano a livello economico: Buongiorno Caliendo, che calciomercato, per quanto riguarda...

Antonio Caliendo, noto agente e uomo mercato del Modena, intervistato da Sportal.it ha parlato delle difficoltá che attanagliano negli ultimi anni il calcio italiano a livello economico:

Buongiorno Caliendo, che calciomercato, per quanto riguarda le italiane, dobbiamo attenderci quest'anno?"Un calciomercato in salita, con diversi scarti. In Italia i soldi sono finiti. Oggi si vendono i leoni per prendere i leoncini...".

Quindi niente top player in serie A?"Molto difficile, più facile che ci siano delle cessioni eccellenti. Si pensi al Monaco, ad esempio, che ha 200 milioni da investire e quindi ha potere sul mercato, quello che non abbiamo più noi".

Quindi Cavani, alla fine, lascerà Napoli?"Per ora si tratta di un tira e molla ma De Laurentiis sa quello che va fatto e come comportarsi".

Si parla anche tanto di Marchisio lontano dall'Italia..."Il Monaco fa sul serio, forse lui si aspettava qualcosa di diverso dalla Juventus...".