- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Il sito sportal.it ha intervistato in esclusiva il consulente del Modena Antonio Caliendo, per capire quale sia la situazione del baby fenomeno Benassi.
Buongiorno Caliendo, è vero che l'Inter è al lavoro per riscattare la metà del cartellino di Benassi, di proprietà del Modena?"Beh, indubbiamente, è un giocatore importante per l'Inter che, infatti, si è mossa in tal senso. Diciamo che si tratta di un ragazzo di grande qualità. Si sta facendo notare come uno dei giovani più interessanti del calcio italiano".
Quindi vi siederete ad un tavolo per trattare con l'Inter?"Credo proprio che, nel giro di poco tempo, ci sarà un incontro in tal senso. Non vedo problemi, i nostri rapporti con l'Inter sono ottimi".
Che valore darebbe all'operazione Benassi-Inter?"Credo che, riscattando l'intero cartellino di Benassi, l'Inter farebbe il suo affare più importante del mercato. E, come dicevo, non vedo ostacoli per quanto riguarda questa possibile operazione".
Insomma, anche Caliendo promuove, a pieni voti, il giovane centrocampista..."Beh, ha fatto vedere grandi cose. Ha personalità, piedi buoni, grande voglia, mi sembra che il ragazzo abbia tutto quello che serva per fare bene in una grande squadra come l'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA