ultimora

CALIENDO RINCARA LA DOSE: “SE IL REAL RISPETTA IL NOME DI MAICON ALLORA POSSIAMO PARLARE”

Secondo la stampa spagnola il principale ostacolo alla chiusura della trattativa col Real Madrid per Maicon è la richiesta di uno stipendo di 7 milioni che proprio Caliendo avrebbe messo sul tavolo del Real. Ipotesi, questa, smentita dal...

Daniele Mari

Secondo la stampa spagnola il principale ostacolo alla chiusura della trattativa col Real Madrid per Maicon è la richiesta di uno stipendo di 7 milioni che proprio Caliendo avrebbe messo sul tavolo del Real. Ipotesi, questa, smentita dal diretto interessato: «Ho avuto tanti campioni veri e non ho mai parlato dell'ingaggio del giocatore, sono voci che partono da Madrid e anche per questo non sono sereno, è una dichiarazione che io non ho mai fatto», assicura Caliendo.

«Non posso negare che ci sono stati contatti con il Real, ma ho solamente detto loro che Maicon non può essere secondo nè a Cristiano Ronaldo nè a Kakà. dicono che è un difensore, allora vediamo cosa hanno vinto Ronaldo e Kakà e cosa Maicon: se deve essere considerato secondo a qualcuno sarà meglio che continui la sua carriera dov'è. È inutile che mi vengano a dire che è un difensore. È un difensore speciale e per questo è il n.1 al mondo, se loro rispettano il nome di Maicon allora possiamo parlare, altrimenti non ci interessa», conclude Caliendo.