ultimora

Calimà : “Pereira in difficoltà , l’Inter non può aspettare. Guarin? Sapevo che…”

Francesco Parrone

L’agente Fifa Fiorangelo Calimà, esperto di calcio portoghese, a Ilsussidiario.net ha parlato delle prestazioni poco brillanti dell’esterno sinistro uruguayano Alvaro Pereira, arrivato ad Appiano questa estate con grandissime...

L'agente Fifa Fiorangelo Calimà, esperto di calcio portoghese, a Ilsussidiario.net ha parlato delle prestazioni poco brillanti dell'esterno sinistro uruguayano Alvaro Pereira, arrivato ad Appiano questa estate con grandissime aspettative."Sinceramente non mi aspettavo un Pereira in difficoltà, ma devo dire anche che non ha molto spazio a disposizione. Ci vorrebbe maggiore continuità per lui ma capisco bene che l'Inter è una grande società e non può aspettare sempre i giocatori. Le qualità del ragazzo però non si discutono e sono sicuro che mostrerà il proprio valore".

Chi invece il proprio valore lo ha dimostrato è Fredy Guarin, centrocampista colombiano arrivato anche lui dal Porto: "In questi mesi è diventata una pedina importante per l'Inter, infatti ai nerazzurri è mancato molto contro il Cagliari. Io sono da sempre un grande estimatore di Guarin e sono convinto che l'Inter abbia fatto un grandissimo acquisto nel calciomercato di gennaio. Anche nel Porto quando non giocava ero convinto delle sue enormi potenzialità, i fatti mi stanno dando ragione".