02:25 min

ultimora

Callegari: “Contraccolpo Inter se esce da una delle coppe?” Biasin: “Quelli come Franco Ordine…”

Redazione1908
Callegari: “Contraccolpo Inter se esce da una delle coppe?” Biasin: “Quelli come Franco Ordine…” - immagine 1Callegari: “Contraccolpo Inter se esce da una delle coppe?” Biasin: “Quelli come Franco Ordine…” - immagine 1
I nerazzurri sono pronti ad ospitare il Bayern Monaco nell'impianto che nel tempo è diventato una sorta di fortino

Si avvicina il giorno di Inter-Bayern Monaco: i nerazzurri, dopo la vittoria conquistata in Germania, cercano a San Siro il pass per le semifinali di Champions League. Per farlo si affideranno al proprio stadio, diventato con il tempo una sorta di fortino. Da quella sconfitta nel settembre 2022 all'11 marzo 2025, giorno di Inter-Feyenoord 2-1, l'Inter al Meazza ha disputato in tutto 14 partite e ne ha vinte addirittura 12, pareggiandone 2 e subendo solamente 5 gol, così distribuiti: 3 dal Benfica a qualificazione avvenuta nei quarti dell'annata '22-23, 1 dal Salisburgo nella stagione '23-24 e l'ultimo dal Feyenoord un mese fa su rigore.

A Pressing, si parla di eventuali contraccolpi psicologici nel caso in cui l'Inter dovesse uscire da una delle coppe. E' questa la domanda del conduttore Callegari.

Biasin risponde: "Penso che sia probabile prima o poi perché è la cosa più improbabile è proprio il Triplete. Quindi prima o poi capiterà e bisognerà essere bravi a gestire la cosa"

Callegari: "Franco cosa fai con quelle mani lì?"

Ordine: "Ma perché dovete mettere in scena la catastrofe?"

Biasin: "Quelli come Franco non vedono l'ora che accada"