L'agente di José Maria Callejon, Manuel Garcia Quilón, smentisce che lo spagnolo sia in trattative con il Valencia per tornare in Liga ma mette pressione al Napoli per quanto riguarda il rinnovo: “No, non è assolutamente vero, non c’è una trattativa in corso col Valencia e non è vero che il ragazzo vuole andar via”.
ultimora
Callejon spaventa Napoli. L’agente: “Contratto scade nel 2017. Se non c’è interesse…”
L'attaccante ha solo un anno di contratto e ancora non ha iniziato a discutere del rinnovo. In estate anche l'Inter si era interessata
José, quindi, resterá in azzurro? “Credo di sì, è quello che vuole, ma al momento non abbiamo ancora rinnovato e gli resta solo un anno di contratto”.
Sarà quindi a Napoli a breve per discuterne col club? “No, ho già parlato con loro e sto aspettando che mi contattino per rivederci. Aspetto loro notizie”.
Ci conferma, comunque, che la volontà del giocatore è quella di continuare nel Napoli? “Certo, ma dipenderà dal club. Se non mostrerà interesse a rinnovare il contratto, vedremo…”.
E l’altro suo assistito Raul Albiol, invece, potrebbe tornare a Valencia? “Il caso di Albiol è diverso. C’è grande affetto tra il Valencia e il giocatore, che è cresciuto lì, ha una logica. Ma non ci sono stati contatti tra le parti, ad oggi non c’è nulla”.
(Tuttonapoli.net)
© RIPRODUZIONE RISERVATA