"Jonathan Calleri, attaccante del San Paolo, sta recuperando dal suo infortunio muscolare e nei prossimi giorni sarà in Europa per risolvere gli ultimi problemi relativi al passaporto italiano. A gennaio, probabilmente, era stato questo impedimento a dirottarlo dal Boca Juniors al Brasile e ora dovrebbe finalmente ottenere gli ultimi documenti. L'Inter è sempre vigile nei suoi confronti e secondo quanto si legge su Fox Sport Brasile: "Calleri avrebbe un'intesa ben avviata con l'Inter e il tutto dovrebbe concretizzarsi dopo la Libertadores".
ultimora
Calleri arriva in Italia. Dal San Paolo: “Per risolvere problemi del passaporto”, ma con l’Inter…
L'argentino sarà in Europa per definire gli ultimi documenti relativi al suo passaporto italiano. In Brasile si vocifera di un suo accordo coi nerazzurri, ma il club brasiliano tranquillizza i tifosi
"A tranquillizzare i tifosi del San Paolo, preoccupati dal viaggio in Europa e dalle voci che vedono Calleri vicino all'Inter, ci ha pensato il direttore esecutivo del club brasiliano Gustavo Vieira de Oliveira: "Quando fu ingaggiato, ci accordammo sul fatto che avrebbe dovuto avere qualche giorno per viaggiare in Europa per risolvere i problemi del passaporto italiano; non vedo perché dovrebbe essere cambiato qualcosa ora. Sarà via per tre, quattro giorni e perderà solamente la partita di mercoledì".
"
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA