- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Fuori Mancini, dentro De Boer ma il mercato dell’Inter si ferma. Cambieranno le esigenze tattiche e la scelta dell’ultima pedina mancante (il centrocampista) sarà rivista. Il club era orientato su Luiz Gustavo e la trattativa già stata abbozzata (18 milioni più bonus) nonostante il brasiliano con passaporto tedesco sia mancino come Kondogbia (avrebbero potuto comunque coesistere nel 4-2-3-1). Adesso non va escluso che possa essere valutato il profilo di un regista basso che sappia giocare la palla e dare i ritmi alla manovra. Ai dirigenti nerazzurri piace tanto Biglia, ma è vicino al rinnovo con la Lazio.
GABIGOL - Non ci saranno interruzioni sull’affare legato all’attaccante del Santos. Ormai le carte sono scoperte: l’Inter ha proposto al Santos 18 milioni ovvero l’intero ammontare della clausola. La famiglia vuole il 40% dell’importo e questi soldi (7,2 milioni) arriveranno dall’Inter, più c’è la parte della Doyen, in causa per il suo 20% del cartellino.
INSIDIE - I pericoli maggiori arrivano da Spagna e Francia dove nelle ultime ore sono spuntate fuori prepotentemente le ipotesi Psg e Real Madrid. I francesi al momento sono frenati dall’assenza di un posto da extracomunitario in rosa, mentre il Real preme agevolato dalla corsia preferenziale che a loro è garantita da Wagner Ribeiro, deciso a regalare Gabigol a Florentino Perez per fare uno sgarbo al Barcellona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA