- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Dopo la pubblicazione dei 23 candidati e la grande delusione del mondo intero per l'esclusione di Diego Alberto Milito, ecco arrivare le prime quote sulle scommesse per il vincente dell'ambito premio.
Snejider come Iniesta a 5,00, poi Messi a 8,00 e Forlan a 9,00. Questa, come riporta Agipronews, la pole position per il Pallone d'Oro, nelle prime quote apparse all'estero dopo la lista ufficiale dei 23 candidati al riconoscimento come calciatore dell'anno. Non c'è alcun italiano (e non è una sorpresa), e non c'è Diego Milito, che pure compariva con una discreta quota 20 nelle precedenti lavagne dei bookmaker. Altri due spagnoli campioni del Mondo, Xavi e David Villa, seguono i favoriti a quota 13 e 26. Stessa posta per Ozil e Cristiano Ronaldo. Quota 51 per Fabregas ed Etòo. Altri due interisti nella lista: Julio Cesar e Maicon, entrambi a 67.
Per i bookie inglesi invece è Wes il vero favorito per la conquista del Pallone d'oro. La previsione dei bookmakers britannici dopo l'ufficializzazione della lista dei candidati al prestigioso premio vede Il centrocampista dell'Inter, quotato 5/2. L'olandese precede quattro giocatori del Barcellona: tre spagnoli campioni del mondo (Andres Iniesta (11/4), Xavi (4/1), David Villa (6/1)) e Lionel Messi (7/1). Più staccati gli altri tre nerazzurri in lizza: Samuel Etòo (33/1), Maicon (50/1) e Julio Cesar (100/1).
© RIPRODUZIONE RISERVATA