Esteban Cambiasso il Barcellona lo ha affrontato più volte. Queste le sue parole negli studi di Sky dopo la sconfitta dell'Inter in ChampionsLeague: "Il Barcellona quando gioca bene è difficile da affrontare, lo dicevamo anche prima. Quello che chiede Icardi è di fare una partita più propositiva, ma diventa molto complicato. Diventa difficile immaginare una partita da protagonista là stando dietro. Credo che le difficoltà nel percorso ti fanno crescere, almeno a me è successo così. Se passi un girone senza difficoltà non è facile poi affrontare i momenti difficili. Le squadre che sono quasi fuori, come nel girone del Napoli, farà crescere delle squadre. La Juventus non ha bisogno di lottare per il girone, sta facendo tutto ora sfiorando l'eccellenza».
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Cambiasso: “Inter, bicchiere più che mezzo pieno. Le difficoltà fanno crescere. Icardi…”
Il commento dell'ex giocatore nerazzurro negli studi di Sky
«Io vedo il bicchiere mezzo pieno, anzi quasi pieno. Dopo la metà del girone giocato c'è una grande percentuale di passare il turno in un girone difficile e anche i numeri fanno pensare ad una possibile qualificazione», ha aggiunto.
«Il gol più bello del girone di andata? Direi per l'importanza che ha nel momento in cui serviva all'Inter è stato quello di Icardi. Dico il gol di Icardi anche per il peso della partita con il Tottenham».
(Fonte: Skysport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA