ultimora

Cambiasso, accordo con il Leicester ma non è fatta, anzi: Valencia e Atletico…

Spagna o Inghilterra, Liga o Premier League: si gioca tra questi due paesi, e questi due campionati, il futuro del Cuchu Cambiasso. Dopo l’addio all’Inter dello scorso maggio, l’argentino è ancora alla ricerca di una squadra in...

Dario Di Noi

Spagna o Inghilterra, Liga o Premier League: si gioca tra questi due paesi, e questi due campionati, il futuro del CuchuCambiasso. Dopo l'addio all'Inter dello scorso maggio, l'argentino è ancora alla ricerca di una squadra in cui poter proseguire la propria carriera, seppur lontano dai colori nerazzurri, e le offerte non mancano: sarà suo compito accettare la proposta più allettante e decidere quale di queste sarà la migliore per il suo futuro.

La redazione di tuttomercatoweb.com ha aggiornato la sua situazione attraverso indiscrezioni esclusive pubblicate sul proprio sito. Le novità riguardano un incontro, fissato per la prossima settimana, tra il fratello di Cambiasso e due club spagnoli, il Valencia e l'Atletico Madrid, interessate al giocatore che, comunque, ha già un accordo di massima con gli inglesi del Leicester City.

Nel fine settimana potrebbe arrivare la decisione definitiva del Cuchu: i dubbi sul suo destino, a giorni, dovrebbero essere spazzati via dall'ufficialità di un nuovo accordo.