ultimora

Cambiasso: “Che bell’entusiasmo, ma la strada fino a maggio è lunga”

Serviva una ripartenza col botto. E lui non si è fatto pregare. Esteban Cambiasso, uno che la maglia dell’Inter pare se la sia cucita sulla pelle, ha detto presente con una prestazione da allenatore in campo e un gol da cestista esperto di...

Eva A. Provenzano

Serviva una ripartenza col botto. E lui non si è fatto pregare. Esteban Cambiasso, uno che la maglia dell'Inter pare se la sia cucita sulla pelle, ha detto presente con una prestazione da allenatore in campo e un gol da cestista esperto di 'terzo tempo'. Le vittorie regalano sempre sorrisi e propositi, ma l'argentino avvisa tutti. Piedi ben impiantati a terra e camminare:

"E’ ripartita la voglia di fare bene, abbiamo finito una partita senza infortuni, e l’abbiamo vinta contro un’avversaria che è tra le più forti del campionato. Quindi una vittoria di vitale importanza perché c’era il Napoli di fronte a noi che è una squadra in grande salute", spiega.

E aggiunge: "Non ci sono paragoni da fare con Benitez, sarebbe ingiusto. Leo è arrivato qui con tanta voglia e ce l’ha trasmessa in questi giorni e siamo tutti molto entusiasti. Quello che conta è capire che la strada è molto lunga, non si può parlare solo entusiasmo, bisogna stare calmi con i piedi per terra, sapere che ci sono ancora tante partite fino a maggio".