- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Non c'è più tempo per critiche e polemiche, domani sera a San Siro sarà serata Champions League. Nella conferenza stampa imposta dal regolamento Uefa c'è Esteban Cambiasso ad esporsi alle domande dei giornalisti: "Abbiamo perso è vero, ma non è un affare di stato. Adesso guardiamo avanti, pensiamo al Trabzonspor".
Un avversario ostico secondo il centrocampista argentino: "Dobbiamo stare attenti alla loro ripartenza perché hanno calciatori che stanno molto larghi. Cercheremo di fare la partita perché vogliamo i tre punti, ma non ci scopriremo, dovremo essere attenti a non concedere contropiedi". Insomma rivedere tutto quello che non ha funzionato nella partita contro il Palermo. Una batosta da cancellare subito.
Ecco perché servirà tutto l'appoggio del popolo nerazzurro per superare questo momento no: "Speriamo che i nostri tifosi ci sostengano e ci aiutino a dimenticare i due passi falsi fatti in questo inizio di stagione in Supercoppa e in campionato". E' un appello da accogliere, non ci sono dubbi, moduli nè piagnistei che tengano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA