Il commento dell'argentino alla vittoria dei nerazzurri contro il Salisburgo con l'accento posto in particolare sul capitano
«Talismano Lautaro? Possiamo definirlo talismano o giocatore di una classe diversa, forse meglio. Vero che ha segnato su rigore, ma stava per fare un gol bellissimo di testa, è stata una grande parata del portiere avversario. Il bello del turn over è quando riesci a mettere in campo i giocatori migliori». Esteban Cambiasso, a Skysport, ha parlato della vittoria dell'Inter in Champions contro il Salisburgo e del gol segnato su rigore dal suo connazionale. «La giocata del rigore arriva dal tiro di Barella, anche lui entrato nella seconda parte della gara, e il Toro segna alla Chala. Adesso sicuramente la preoccupazione più grande di Inzaghi sono le trasferte dei suoi giocatori con le Nazionali, è la paura più grande rispetto a tutte le gare, seppur difficili, che arriveranno dopo la pausa».
«Le parole di Lautaro fanno capire che c'è unione di intenti? La cosa più importante è l'immagine che il gruppo unito riesce a dare di sé stessa al di fuori. Quando si è tranquilli e si dimostra quella tranquillità al di fuori, tranquillità che arrivano da risultati importanti, quando un giocatore ha la possibilità di scegliere, sceglie l'Inter. Thuram poteva scegliere e ha scelto l'Inter, anche Pavard l'ha scelta e Sommer ha salutato il Bayern per trasferirsi a Milano. Sono cose percepibili dall'esterno», ha spiegato l'ex giocatore nerazzurro.