ultimora

Cambiasso: “Talismano Lautaro? Giocatore di classe diversa. Le sue parole su spogliatoio…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il commento dell'argentino alla vittoria dei nerazzurri contro il Salisburgo con l'accento posto in particolare sul capitano

«Talismano Lautaro? Possiamo definirlo talismano o giocatore di una classe diversa, forse meglio. Vero che ha segnato su rigore, ma stava per fare un gol bellissimo di testa, è stata una grande parata del portiere avversario. Il bello del turn over è quando riesci a mettere in campo i giocatori migliori». Esteban Cambiasso, a Skysport, ha parlato della vittoria dell'Inter in Champions contro il Salisburgo e del gol segnato su rigore dal suo connazionale. «La giocata del rigore arriva dal tiro di Barella, anche lui entrato nella seconda parte della gara, e il Toro segna alla Chala. Adesso sicuramente la preoccupazione più grande di Inzaghi sono le trasferte dei suoi giocatori con le Nazionali, è la paura più grande rispetto a tutte le gare, seppur difficili, che arriveranno dopo la pausa».

«Le parole di Lautaro fanno capire che c'è unione di intenti? La cosa più importante è l'immagine che il gruppo unito riesce a dare di sé stessa al di fuori. Quando si è tranquilli e si dimostra quella tranquillità al di fuori, tranquillità che arrivano da risultati importanti, quando un giocatore ha la possibilità di scegliere, sceglie l'Inter. Thuram poteva scegliere e ha scelto l'Inter, anche Pavard l'ha scelta e Sommer ha salutato il Bayern per trasferirsi a Milano. Sono cose percepibili dall'esterno», ha spiegato l'ex giocatore nerazzurro.

(Fonte: SS24)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.