Ospite dell'evento della Fondazione Pupi di Javier Zanetti, l'ex centrocampista dell'Inter Esteban Cambiasso ha toccato vari temi di casa nerazzurra:
ultimora
Cambiasso: “Inter, col Porto sfida tosta. San Siro? E’ stato abbattuto anche Wembley”
"E' sempre un piacere aiutare Javier per tutto quello che va, anche in Argentina. Vivo l'Inter da tifoso e spero sempre che sia sempre prima, sia in Italia che in campo internazionale. Il ritorno di Champions? Sarà una sfida bella tosta, perché il Porto è una squadra che lotta e che ha qualità, lo ha dimostrato anche a Milano. Si parte da un vantaggio, non enorme. Sarà una bellissima partita, le speranze di qualificazione ci sono".
LEGGI ANCHE
"San Siro? E' un argomento che va approfondito rispetto a quello che possiamo fare qui e ora. Passo tutti i giorni davanti a San Siro, è una cosa brutta pensare che verrà abbattuta ma penso anche a Wembley, dove è nato il calcio. Dopo che è stato abbattuto quello stadio può succedere di tutto. Lautaro? Faceva bene anche prima del Mondiale, che è stato una soddisfazione gigante per lui. La sua bravura la si vede sempre, al di là del Mondiale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA