ultimora

Cambiasso fra Inghilterra e Argentina. Le pretendenti…

Fabrizio Longo

Come appreso da ESPN, dopo il rifiuto al rinnovo del contratto proposto dal Leicester, Esteban Cambiasso è di nuovo su piazza, ed è molto appetibile. L’ex nerazzurro vuole continuare a calcare i campi da calcio col suo 19 sulle spalle, ma...

Come appreso da ESPN, dopo il rifiuto al rinnovo del contratto proposto dal Leicester, Esteban Cambiasso è di nuovo su piazza, ed è molto appetibile. L'ex nerazzurro vuole continuare a calcare i campi da calcio col suo 19 sulle spalle, ma essendo anche un allenatore apprendista, vorrebbe giocare in una squadra con un allenatore competente che potrebbe aiutarlo in questo senso. La pista più probabile pare essere quella che lo condurrebbe all'Aston Villa, dove troverebbe Tim Sherwood. È comunque forte la pressione del West Ham: ad Upton Park approderebbe alla corte di Slaven Bilic.

A queste due piste inglesi se ne aggiunge una terza argentina. Anche il River Plate, come ammesso dallo stesso presidente D'Onofrio, pare intenzionato a riportare Cambiasso in patria.