FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Cambiasso: “Brehme mi ha ricordato cosa è il senso d’appartenenza. Amava l’Inter”

Cambiasso: “Brehme mi ha ricordato cosa è il senso d’appartenenza. Amava l’Inter” - immagine 1
Le parole dell'ex centrocampista nerazzurro sulla scomparsa dell'ex difensore
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Esteban Cambiasso ha ricordato Andy Brehme su Skysport prima della sfida tra Inter e Atletico. Il Cuchu ha sottolineato come il suo primo ricordo dell'ex giocatore nerazzurro è stato quello della sconfitta della sua Argentina nella finale con la Germania a Italia 90 in cui l'ex difensore interista, scomparso oggi a 63 anni, era stato protagonista.

Cambiasso Inter

«Poi quando arrivi in un club come l'Inter - ha spiegato l'argentino - devi conoscere la storia della squadra che rappresenti e lui era un pezzo importante. Tifosi e dirigenti ne parlavano con molta stima, come un giocatore che aveva lasciato il segno in tutti i sensi. E quando da ex ad ex ci siamo incontrati mi ha fatto capire come il senso d'appartenenza non si ha per il posto in cui nasci ma per come ti comporti e senti i colori di una squadra. E oltre ad amare l'Italia posso dire sicuramente che amava molto l'Inter». 


(Fonte: SS24)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.