01:06 min

ultimora

Cambiasso: “La scelta di Arnautovic? Inter può variare e Inzaghi sa fare scelte. Con lui…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il commento dell'ex centrocampista dell'Inter sulla decisione del tecnico nerazzurro di partire contro la Real Sociedad con il suo ex compagno

Inzaghi, nella gara contro la Real Sociedad, in Champions League, ha fatto cinque cambi rispetto al derby. Calhanoglu, affaticamento per lui, è stato per esempio sostituito da Asllani nella formazione titolare che affronterà i baschi e poi Dimarco, che nel derby era uscito per crampi, è stato sostituito da Carlos Augusto. A sorprendere è stata la mossa in attacco di Inzaghi che ha scelto di partire dal primo minuto con Arnautovic e Lautaro e con Thuram in panchina. Di questo ha parlato Esteban Cambiasso nel pre partita di Skysport.

«La scelta di Arnautovic? La Real Sociedad gioca con la difesa alta e in linea. I quinti dell'Inter possono fare bene con gli inserimenti. Thuram sa attaccare attaccando la profondità. Inzaghi fa sponda con Arnautovic e dopo lanciare chi arriva da dietro. L'Inter può variare tanto allenatore ha dimostrato che scelte sa fare e poi magari spiegherà la scelta. Sicuramente con i cinque cambi pensano in avanti a come possono andare le partite», ha sottolineato l'ex centrocampista nerazzurro.

(Fonte: SS24)

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.