ultimora

Cambiasso: ipotesi River ma lui vuole l’Europa. Mbaye…

Riccardo Fusato

Esteban Cambiasso si sta godendo le sue vacanze in Argentina, ma con un orecchio teso ad ascoltare eventuali proposte di mercato. Per l’ex nerazzurro, ad oggi, la sola offerta concreta arrivata sul tavolo è quella del River Plate. Il...

Esteban Cambiasso si sta godendo le sue vacanze in Argentina, ma con un orecchio teso ad ascoltare eventuali proposte di mercato.

Per l'ex nerazzurro, ad oggi, la sola offerta concreta arrivata sul tavolo è quella del River Plate. Il presidente D'Omofrio, per bocca di Francescoli ha speso parole importanti per il Cuchu il quale però avrebbe l'intenzione, più che ritornare in patria, di attendere qualche chiamata dall'Europa e più precisamente da Inghilterra e Spagna.

Nel frattempo l'Inter sta lavorando sui rinnovi di contratto e ieri è stata la volta di Mbaye. Il suo procuratore Accardi ha iniziato a parlare del rinnovo del contratto che scade nel 2015. E' stato un primo contatto ma ci sarà tempo e modo per riparlarne anche se la differenza tra domanda ed offerta esiste.