ultimora

Cambiasso: “L’Olympiakos ha fatto tre gol all’Arsenal, mica facile. Il successo…”

Contro l’Arsenal è stato l’arma in più dell’Olympiakos. Ha trascinato la squadra greca e anche il gol della rimonta sui Gunners è stato merito suo. Esteban Cambiasso sta giocando in Champions, una competizione che ha vinto con...

Eva A. Provenzano

Contro l'Arsenal è stato l'arma in più dell'Olympiakos. Ha trascinato la squadra greca e anche il gol della rimonta sui Gunners è stato merito suo. Esteban Cambiasso sta giocando in Champions, una competizione che ha vinto con la maglia dell'Inter nel 2010, ed è insomma uno che sa come si fa. Alla fine della partita di ieri sera ha parlato della gara contro gli uomini di Wenger ed ha detto: "Non è facile fare tre gol all'Arsenal, l'Olympiakos ha imparato a resistere, ha imparato cos'è il sacrificio e questo è stato un grande successo. Siamo venuti in Inghilterra per giocare a calcio, non ci siamo difesi e questo è il segreto del successo. Non solo abbiamo provato a fare bene in difesa, ma anche ad uscire rapidi per provare a fare gol. Al momento però non abbiamo ancora fatto nulla, sono solo tre punti e noi dobbiamo continuare su questa strada, dobbiamo continuare a fare lo stesso lavoro. Vogliamo qualificarci, ma al momento questa vittoria non cambia niente, ci mette solo in una buona condizione". 

E oggi sulla sua pagina Facebook il Cuchu ha aggiunto: "Fantastica prestazione di squadra contro un grande avversario! Continuiamo così ragazzi!".