LEGGI ANCHE
Giocare a San Siro? Dipende sempre dall’approccio che hai, te lo dico per esperienza personale. San Siro, il Bernabeu… se l’approccio è giusto intimidisci l’avversario, se lo sbagli sale la pressione invece e prendono coraggio gli altri. Nei primi minuti conta l’atteggiamento, la qualità, per prendersi tutti i tifosi sin da subito.
Frattesi dal 1’? Per me Inzaghi avrebbe voluto farlo prima, ma non era al 100%. Sta facendo tutti gli step lui, fatti molto bene e in modo solido.
Sanchez? In quasi tutti i settori Inzaghi ne ha due nello stesso ruolo. In attacco son rimasti tre per due posti dopo l'infortunio di Arnautovic. Diventa più difficile così per l'allenatore far rifiatare i suoi. La gestione non è facile, ma i tre sono affidabili. Il discorso non è qualitativo, è numerico proprio. Mi aspetto inserimenti di mezzali e quinti venendo molto incontro le due punte, senza Thuram".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA