L'attaccanto più prolifico dell'Inter in questa stagione? Lo sanno tutti: è Samuel Eto'o. Tanto da far dire ai ben pensanti, come in un ritornello: "Nerazzurri Eto'o dipendenti". Il camerunense ha segnato finora 21 gol in 25 partite ufficiali, una media di 0,84 a partita. Gli ultimi due gol li ha rifilati al Genoa in Coppa Italia. E' al primo posto nella classifica marcatori Champions e quinto in campionato senza troppi gol di scarto.
ultimora
Cambiasso, un bomber a costo zero…
L’attaccanto più prolifico dell’Inter in questa stagione? Lo sanno tutti: è Samuel Eto’o. Tanto da far dire ai ben pensanti, come in un ritornello: “Nerazzurri Eto’o dipendenti”. Il camerunense ha segnato...
A dargli una mano là davanti non c'è il Milito stratosferico del 2010. L'argentino fa fatica a sbloccarsi, serve un lavoro sulle gambe e sulla testa perché torni ad essere decisivo.
Intanto, a sostituire il connazionale Dieguito, ci pensa bomber Cambiasso. Il timoniere nerazzurro si sta rivelando utilissimo anche in avanti. E pensare che - come precisa stamane il Corriere dello Sport - è arrivato dal Real Madrid a costo zero. I suoi gol si sono rivelati decisivi lo scorso anno (contro il Chelsea) e si confermano fondamentali: il Catania ne sa qualcosa. Leonardo pure.
© RIPRODUZIONE RISERVATA