FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Cambiasso: “Vittoria Inter sia punto di partenza. Eder, ingresso importante. De Vrij…”

L'ex centrocampista nerazzurro, ospite di SkySport, ha parlato di Lazio-Inter

Eva A. Provenzano

Esteban Cambiasso, tra gli ospiti del 'Club', programma di SkySport, diretto da Fabio Caressa, ha parlato ovviamente anche di Lazio-Inter. Ecco le parole del giocatore argentino: "La stagione che la Lazio ha fatto quella che doveva fare, l’Inter nell’ultima giornata ha vinto e speriamo sia un punto di partenza". 

-Il cambio di Rafinha ha cambiato la gara?

L’ingresso di Eder è stato importante, ha dato una palla di prima intenzione ad Icardi molto importante. Ha dato a Mauro una sicurezza in più, Eder lì ha fatto una giocata di qualità. E Spalletti non ha voluto adattarsi.

-De Vrij?

Se parliamo di mente libera, non so quanti la possono avere libera. Cancelo non sa se lo riscattano, Rafinha pure. Icardi non si sa lo cedono. Ti trovi Icardi che sta entrando, de Vrij scivola perché sbaglia, ma diamo merito a chi fa la finta, Mauro. La Lazio ha fatto lo stesso errore anche con il Torino e non era de Vrij e non è un giocatore che sarebbe andato a giocare nella Juventus.

-La Juventus?

Nove, il voto. Perché ci aspettavamo un crollo che non c'è stato. Il dieci lo avrà quando arriverà la Champions. Se si fa nei limiti dell'Italia è nel 10, ma manca quel tassello in Europa. 

-Perisic?

Voto 7 perché è stato altalenante, ma comunque bravo. 

(Fonte: SkySport)