- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
C'è anche Esteban Cambiasso a commentare, ai microfoni di Inter Channel il match che ha avvicinato ancora di più l'Inter alle prime posizioni della classifica: "Abbiamo conquistato tre punti importanti soprattutto perchè giocando con questa continuità ci stanno anche dei cali, sia fisici che psicologici. È difficile mantenere la tensione sempre al massimo, noi questa sera siamo riusciti a partire benissimo, poi siamo calati, anche in seguito all'infortunio di Diego Milito, ma la squadra ancora una volta ha dimostrato grande carattere".
"Il Cesena si è dimostrata una squadra tosta - prosegue il centrocampista argentino - ma d'altronde sappiamo quanto tutte le altre squadre ci tengano a giocare bene contro l'Inter e a San Siro. Ora però pensiamo già all'Udinese: andremo lì con la voglia di far bene".
Infine, il pensiero di Cambiasso torna indietro nel tempo, al Mondiale per Club che oggi è tornato al "Meazza" con una targa celebrativa: "Un motivo di soddisfazione soprattutto per il presidente Moratti, che ha inseguito questo sogno per tanti anni e per il quale credo abbia un sapore molto speciale. Ora vogliamo ancora scrivere la storia, ma delle pagine nuove, quello che è stato è ormai passato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA