Confusione e incertezza, un nuovo allenatore da scegliere e un destino europeo appeso a un filo. Sono ore difficili per l'Inter che, dopo la risoluzione consensuale del contratto con Frank de Boer, dovrà scegliere in tempi brevi la nuova guida tecnica, mentre la squadra domani a Southampton si giocherà la permanenza in Europa League con Stefano Vecchi in panchina. Il nome del successore di de Boer sarà scelto direttamente da Suning, che non vuole fallire ancora e che continua a credere nella pista straniera, probabile tanto quella italiana. Dopo questi due mesi difficili sotto la gestione dell'olandese, caldeggiato da Thohir (colpito dal lutto del papà Teddy e impossibilitato a rientrare in Italia), è ovvio che il peso dell'attuale presidente nerazzurro all'interno della società non sia più quello di prima, anche nella gestione della quotidianità.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Cambiati i pesi in società, Suning non si fida più di Thohir: per la scelta dell’allenatore…
Dopo il difficile periodo con de Boer, caldeggiato da Thohir, il peso del presidente all'interno della società non è più quello di prima
Ausilio, Gardini e Zanetti hanno già scelto Pioli, ma l'ultima parola spetterà a Jun Ren, il braccio destro di Zhang che a Milano dirà quale sarà il prescelto. I dubbi sull'ex Lazio rimangono, ma non perché non venga ritenuto un profilo valido, bensì perché la dirigenza cinese sta ancora acquisendo informazioni sul tecnico, poco conosciuto da Suning.
(Fonte: Correre della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA