01:01 min

ultimora

Camolese: “Scudetto? Le favorite sono sempre le stesse. Sarà una lotta equilibrata”

Marco Macca Redattore 

Intervistato da Sportitalia, Giancarlo Camolese, ex allenatore tra le altre del Torino, ha fatto alcune considerazioni sulla lotta scudetto

Intervistato da Sportitalia, Giancarlo Camolese, ex allenatore tra le altre del Torino, ha fatto alcune considerazioni sulla lotta scudetto:

La lotta scudetto è una questione fra le milanesi?

—  

"Penso che siamo ancora all'inizio. Ci sono diverse squadre di valore e che, anche se ora hanno qualche punto in meno rispetto alla coppia di testa potranno tranquillamente recuperare le distanze. Le favorite sono sempre le stesse, le squadre che si dicevano già alla vigilia: Napoli, Milan, Inter, Juventus e le romane che recupereranno. Sarà un campionato più equilibrato di quello scorso. Ha recuperato anche un po' di normalità: gli ultimi sono stati segnati dal Covid, poi dai Mondiali. Ora ci sono più certezze".

(Fonte: Sportitalia)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.