ultimora

Camozzi: “All’Inter tutti in discussione. Bernat possibile colpo, per Baselli…”

L’agente Fifa Franco Camozzi, ai microfoni de ilSussidiario.net commenta per noi le voci di attualità relative al calciomercato dell’ Inter, da giovani talenti come Bernat, Neilton e Baselli, fino alle clamorose voci su Pato: Branca...

Francesco Parrone

L'agente Fifa Franco Camozzi, ai microfoni de ilSussidiario.net commenta per noi le voci di attualità relative al calciomercato dell' Inter, da giovani talenti come Bernat, Neilton e Baselli, fino alle clamorose voci su Pato:

Branca è in discussione con l'arrivo di Thohir? Tutti gli uomini che hanno fatto parte dell'Inter degli ultimi anni sono in discussione. Per Branca vale lo stesso discorso, anche se ha lavorato bene. E' priorità di Thohir probabilmente mettere persone del suo staff nella società nerazzurra.

Bernat sarà nerazzurro?C'è veramente la possibilità concreta che lo spagnolo possa vestire la maglia dell'Inter. Si sta lavorando a proposito.

Neilton altro possibile acquisto?Sarei molto cauto nell'acquistare un calciatore extracomunitario. Chiuderebbe il posto a altri possibili giocatori con lo stesso status in altri ruoli importanti per l'Inter.

Per Baselli com'è la situazione? Se la Juventus si ritirerà ci sono speranze per l'Inter. La società bianconera si è mossa prima.

Pato tornerà a Milano, ma sulla sponda nerazzurra?No, è impossibile, veramente impossibile che questo succeda.

Iturbe piace all'Inter?Il giocatore ricopre un ruolo che va bene per il modulo tattico nerazzurro, dovrà però continuare a dimostrare tutte le sue qualità tecniche in questo campionato.