ultimora

Camozzi (Fifa): “Per Rolando niente prestiti. Inter e Juve piste difficili…”

L’Inter sarebbe tornata alla carica per Rolando, a Milano nella passata stagione e, soprattutto, attuale obiettivo della Juventus per risolvere l’emergenza in difesa: “Ma entrambe sono piste difficilmente percorribili, a meno che non...

Alessandro De Felice

L’Inter sarebbe tornata alla carica per Rolando, a Milano nella passata stagione e, soprattutto, attuale obiettivo della Juventus per risolvere l’emergenza in difesa: “Ma entrambe sono piste difficilmente percorribili, a meno che non cambino le offerte (che si basano sul prestito più eventuale riscatto, ndr) dimostrando di voler davvero il giocatore”, ha detto a Interlive.it l’agente Franco Camozzi, amico del difensore portoghese e collaboratore del Porto: “La società portoghese non ha intenzione di cederlo in prestito – prosegue -. D’altronde Rolando è apprezzato anche da squadre importanti della Turchia e della Russia”.

Tra queste, probabilmente, lo Zenit del suo ex allenatore Villas Boas. Camozzi non conferma, ma aggiunge: “Il Fair Play Finanziario sta ostacolando il lavoro di tutti. Ma Rolando, che adesso si allena con le riserve, lascerà il Porto a gennaio solo se dovesse presentarsi una squadra con gli argomenti giusti”.