- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Ospite negli studi di SportItalia, l'agente e operatore di mercato Franco Camozzi, è tornato sull'episodio del gol di Higuain in Inter-Juve e sulla questione riguardante il possibile riscatto di Cancelo dal Valencia: "Handanovic è un giocatore che quest'anno ha avuto un rendimento importante, non dimentichiamo quante volte ha salvato la porta dell'Inter. Balza all'occhio la partita con la Juve perché effettivamente, al di là degli errori e della stanchezza, il gol di Higuain è anche responsabilità sua.
L'altra sera guardando Real Madrid-Bayern Monaco, stessa posizione, stessi minuti finali, da punizione del Bayern la palla arriva dentro l'area piccola e lì Keylor Navas esce di pugno. Una fotografia che subito mi ha rimandato all'errore di Handanovic per mancata uscita su Higuain. In ogni caso soffermarsi su un singolo episodio e mettere alla gogna Handanovic mi sembra un po' troppo. Che l'Inter, poi, debba incominciare a guardarsi intorno per cercare un suo sostituto direi che è normale e fisiologico".
SUI GIOVANI E CANCELO -"In casa Inter hanno questo 'vizio' di non cercare di portare almeno un ragazzo giovane in squadra ogni anno. Che senso ha investire cifre importanti per esempio su Colidio oppure Odgaard che potrebbero provare a far giocare con i più grandi. E' strana questa cosa che l'inter non riesca a tirar fuori da un ottimo settore giovanile un giocatore, almeno ogni anno, degno di poter far parte della prima squadra.
Riscatto di Cancelo? Se l'Inter non dovesse riuscirci io farei un pensierino a Marusic della Lazio e Lazzari della Spal".
© RIPRODUZIONE RISERVATA