ultimora

Camozzi: “Kakitani? Difficile. Ince Jr possibile, su Nainggolan e Baselli…”

L’agente FIFA Franco Camozzi a ilSussidiario.net parla di alcune tematiche di calciomercato per l’ Inter: Thohir ha parlato di esterni ma Mazzarri vorrebbe ritoccare il centrocampo… L’Inter sul giapponese Kakitani: solo...

Francesco Parrone

L'agente FIFA Franco Camozzi a ilSussidiario.net parla di alcune tematiche di calciomercato per l' Inter: Thohir ha parlato di esterni ma Mazzarri vorrebbe ritoccare il centrocampo...

L'Inter sul giapponese Kakitani: solo voci “di corridoio”?Penso che sia difficile che l'Inter abbia interesse per questo giapponese, mi sembrano più voci commerciali legate all'ingressdo di Thohir in società.

Un altro Ince, Tom, alla corte nerazzurra: crede all'acquisto del figlio di Paul?Questo potrebbe anche essere, visto il passato di suo padre all'Inter, ma c'è da tener conto che queste sono voci ancora da verificare. E' probabile che l'Inter lo tenga d'occhio.

Nainggolan, ci risiamo: fatta a gennaio?Per Thohir sarebbe l'ideale avere Nainggolan in squadra, come per Mazzarri che saprebbe come sostituire Cambiasso. Resta il fatto che Cellino chiede sempre 18–20 milioni di euro, una cifra veramente alta. Ci risiamo nel senso che le condizioni per trattare sono sempre le stesse: non è chiaro quanto Thohir voglia investire a gennaio.

Per Baselli sfida con la Juventus: i nerazzurri possono spuntarla? Quando la Juve vuole un giocatore difficilmente le altre squadre glielo strappano. Quindi poche speranze che Baselli vada all'Inter.

Quale sarà il futuro di Milito? Partirà sicuramente a fine stagione e l'Inter dovrà reperire sul mercato un altro centravanti di grande valore.

Massimo Moratti resterà presidente?No direi di no, se rimanesse sarebbe per questioni di rappresentanza, non decisionali. Non avrebbe molta importanza nelle scelte della nuova Inter.