ultimora

Campagnaro addio? Ancora caldo il mercato in uscita, Hugo interessa a…

Dario Di Noi

L’ultimo a partire è stato Matias Silvestre, nella serata di ieri, in direzione Sampdoria, ma non è con lui che potrebbe chiudersi il mercato in uscita dell’Inter. Qualche altro esubero, ormai ai margini della rosa di Walter...

L'ultimo a partire è stato Matias Silvestre, nella serata di ieri, in direzione Sampdoria, ma non è con lui che potrebbe chiudersi il mercato in uscita dell'Inter. Qualche altro esubero, ormai ai margini della rosa di Walter Mazzarri, infatti, sembra destinato a partire: su tutti l'indiziato numero 1, Fredy Guarin, ma il colombiano non è solo. Hugo Campagnaro, ad esempio, fino alla chiusura della finestra di mercato rimarrà sull'uscio di Appiano, nonostante le voci su una sua probabile permanenza all'Inter si siano intensificate molto nelle ultime settimane.

Di club interessati al giocatore ce ne sono parecchi, e tra questi - come riporta la redazione di Sportitalia - spiccano le due spagnole Valencia e Celta Vigo. Il suo contratto scade a giugno 2015, e anche per questo - in caso di offerta congrua - l'ex Napoli e Samp lascerebbe Milano. Ancore poche ore e il suo futuro sarà decisamente più chiaro.