ultimora

Campagnaro: “Ibra l’attaccante più duro da marcare. Il cambiamento di ruolo…”

Daniele Mari

Torna l’appuntamento con “Inter Nos”, la prima serata di Inter Channel che oggi ospita Hugo Campagnaro. Con il difensore nerazzurro si parla innanzitutto di attaccanti e di chi sia stato per lui il più difficile da marcare:...

Torna l'appuntamento con "Inter Nos", la prima serata di Inter Channel che oggi ospita Hugo Campagnaro.

Con il difensore nerazzurro si parla innanzitutto di attaccanti e di chi sia stato per lui il più difficile da marcare: "Il più scomodo sicuramente è stato Ibrahimovic. E' un attaccante completo, non ha debolezze, è rapido, tecnico. Li devi fare quello che puoi e credo sia lui colui che mi ha creato più difficoltà".

Un passato in Argentina da centravanti e tanti cambiamenti in corsa: "E' vero, ho giocato qualche partita più avanzato. Poi sono arrivato in Italia con Agostinelli e facevo l'esterno destro di centrocampo, poi è arrivato Cagni, che è stato l'allenatore che mi ha inventato difensore e mi ha schierato centrale. Queste sono piccole cose che possono diventare grandi cambiamenti. Adesso cerco più volte di andare davanti, appoggiare l'azione offensiva, ma poi ognuno deve fare il suo e noi in rosa abbiamo attaccanti fortissimi".