ultimora

Campagnaro: “Shaqiri, buon esordio. Problemi con Mazzarri. Con Mancini…”

Alessandro De Felice

Hugo Campagnaro, alla fine della partita con l’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky: “Quando si gioca come abbiamo gicoato oggi conta non perdere e questo già aiuta. L’Empoli ci ha messo sotto, giocare con grinta e cattiveria...

Hugo Campagnaro, alla fine della partita con l'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky: "Quando si gioca come abbiamo gicoato oggi conta non perdere e questo già aiuta. L'Empoli ci ha messo sotto, giocare con grinta e cattiveria ci farà perendere consapevolezza che possiamo fare bene", ha detto. 

- Alti e bassi, come possiamo leggerli? 

Sicuramente quando non si tira tanto in porta come oggi manca qualcosa alla squadra. In settimana cercheremo di parlarne e trovare una soluzione: ci serve continuità se vogliamo stare su in classifica. 

- Serve più partecipazione della squadra alla fase difensiva?

La squadra deve essere offensiva, ma dobbiamo difendere bene. Anche sul mercato abbiamo preso due giocatori importanti dobbiamo organizazrci bene e giocare bene come abbiamo fatto contro il Genoa.

- Eri quasi sparito ai radar, cosa è cambiato? 

Uno cerca sempre di farsi trovare pronto. C'è stato un problema con il mister, poi quando si è cambiato ho continuato a fare gli allenamenti come sempre e adesso devo sempre dare il meglio.

- Cosa è cambiato con Mancini?

Gli allenamenti sono molto diversi, sono più intensi, con la palla a uno e due tocchi. Oggi non siamo riusciti a fare il nostro gioco e dobbiamo fare come abbiamo fatto contro il Genoa. 

Shaqiri, che esordio è stato?

Non è facile ha fatto buone giocate è da poco nel gruppo ha dimostrato che sta bene fisicamente e vuole dare il suo contributo.