Dopo aver sbriciolato il Milan nel derby e aver collezionato cinque vittorie su cinque, l'Inter conosce il sapore amaro della sconfitta in questo campionato. Scrive il Corriere dello Sport:
ultimora
CdS – Campionato strano. Inter, ko col Sassuolo dopo aver sbriciolato il Milan
"Siamo di fronte al campionato più strano degli ultimi anni, il campionato delle imperfezioni, dei pronostici buttati all’aria, delle certezze sgretolate nel giro di una partita. Inter a punteggio pieno, miglior attacco e migliore difesa del campionato, capace di sbriciolare il Milan che, a sua volta, si era presentato al derby con tre vittorie in tre partite. Questa Inter, che già a San Sebastian col Real Sociedad e in parte anche a Empoli, aveva lasciato una sensazione non proprio di splendore, ha perso a San Siro col Sassuolo la prima volta in questa stagione".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
"Così in testa le distanze si sono accorciate, il Milan è tornato al comando, accanto ai nerazzurri, la Juve è lì a -2, l’Atalanta a -3 e anche il Napoli è quasi rientrato, a -5. È questa la nostra Serie A, possiamo divertirci solo con le emozioni di una classifica equilibrata e incerta che si arricchisce (?) con le sconfitte e i passi falsi delle grandi. Di tutte le grandi".
(Fonte: Corriere dello Sport)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.