FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, il campo esalta il mercato: Sensi vale il doppio, Barella 50 milioni. Lukaku…

I nuovi acquisti dell'Inter continuano a fare bene e far aumentare il loro valore sul mercato

Alessandro De Felice

A due mesi e mezzo dalla chiusura ufficiale del calciomercato estivo, La Gazzetta dello Sport fa il punto sul rendimento degli acquisti estivi e il valore dei calciatori in questione.

Tra i club che possono sorridere c'è sicuramente l'Inter, con i nuovi arrivati che continuano a far lievitare il prezzo del loro cartellino: "Stefano Sensi è senza dubbio il più rivalutato, visto che il costo di 25 milioni di euro può essere facilmente doppiato a quota 50. Anche Nicolò Barella sta stupendo tutti e viene naturale attribuire anche a lui un valore di 50 milioni, ricordando che la maratona per l’intesa con il Cagliari ha comportato una spesa di 38 milioni (senza contare i bonus)".

"Sono le due gemme dell’Inter in uno scorcio di stagione anche Romelu Lukaku, il panzer belga per cui la società nerazzurra ha messo sul piatto ben 65 milioni (con bonus per altri 10) che sta ripagando tutti con una media realizzativa importante.

Diciamo che ora ci vorrebbero almeno 70 milioni per trattarlo: ovviamente è tutto virtuale, ma è la prova che l’investimento è riuscito".