- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Stefano Campoccia, vice presidente dell'Udinese, è intervenuto in collegamento con Radio Kiss Kiss. Il dirigente del club friulano ha parlato di Luciano Spalletti: "Lo conosco bene, è stato con me ad Udine. La piazza faccia la piazza: il calcio è passione ma le competenze del mister non possono essere messe in discussione. Il carattere? Luciano ha il suo modo di interfacciarsi col gruppo. Di Spalletti conosciamo gli aspetti positivi e viceversa. È uno dei migliori allenatori che si sono visti in Italia. Anche Allegri non fu accolto con gradimento totale quando fu scelto dalla Juventus".
Poi il tema SuperLega: "È stata una minaccia per il calcio. De Laurentiis è stato negativo, come molti di noi, ha dato giudizi negativi nella sua compostezza. Chi ha dato la spallata definitiva contro il progetto della SuperLega sono stati proprio i tifosi, la piazza globale".
Infine il futuro di Rodrigo De Paul: "Deve chiudere bene il campionato con noi. Poi si vedrà. Godiamoci il nostro parco giocatori, poi si vedrà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA