Cosa ne sarà del futuro di Joao Cancelo dopo il mancato riscatto da parte dell'Inter, ovviamente per motivi strettamente legati al fair play finanziario? A Valencia sono tornati i dirigenti che ieri erano sbarcati a Milano per provare a capire dalla Juventus a quanto ammontava l'offerta per il terzino portoghese.
ultimora
Cancelo, i dirigenti del Valencia sono tornati in Spagna. Non c’è accordo con la Juve
Al momento il club spagnolo non scende dalla richiesta di 40 mln per il terzino che ha giocato in prestito all'Inter nella scorsa stagione
Il direttore generale del club spagnolo, Mateo Alemany, e il direttore dell'area tecnica, Pablo Longoria, sono già tornati in città dopo il loro breve viaggio a Milano: sono sbarcati in Spagna poco prima delle 16.
"Non c'è l'accordo definitivo tra le parti, sono tornati quindi senza accordo", spiega il quotidiano El Desmarque. I dirigenti hanno visto solo la Juventus e hanno spiegato che per il giocatore chiedono 40 mln (45 mln servono per sistemare il bilancio), ma al momento non è stata soddisfatta la loro richiesta. "La trattativa non è chiusa: al momento il club non prevede di abbassare il costo del cartellino del giocatore. Ma non è irragionevole pensare che si valuteranno eventuali sconti per chiudere la trattativa: le due società riprendano a parlare", si legge nello stesso articolo.
I dirigenti del Valencia al rientro in Spagna (El Desmaque.com)
(Fonte: eldesmarque.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA