- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Cosa ne sarà del futuro di Joao Cancelo dopo il mancato riscatto da parte dell'Inter, ovviamente per motivi strettamente legati al fair play finanziario? A Valencia sono tornati i dirigenti che ieri erano sbarcati a Milano per provare a capire dalla Juventus a quanto ammontava l'offerta per il terzino portoghese.
Il direttore generale del club spagnolo, Mateo Alemany, e il direttore dell'area tecnica, Pablo Longoria, sono già tornati in città dopo il loro breve viaggio a Milano: sono sbarcati in Spagna poco prima delle 16.
"Non c'è l'accordo definitivo tra le parti, sono tornati quindi senza accordo", spiega il quotidiano El Desmarque. I dirigenti hanno visto solo la Juventus e hanno spiegato che per il giocatore chiedono 40 mln (45 mln servono per sistemare il bilancio), ma al momento non è stata soddisfatta la loro richiesta. "La trattativa non è chiusa: al momento il club non prevede di abbassare il costo del cartellino del giocatore. Ma non è irragionevole pensare che si valuteranno eventuali sconti per chiudere la trattativa: le due società riprendano a parlare", si legge nello stesso articolo.
I dirigenti del Valencia al rientro in Spagna (El Desmaque.com)
(Fonte: eldesmarque.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA