- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
La seconda parte di stagione di Joao Cancelo è stata molto positiva; dopo un primo periodo di adattamento, il portoghese ha saputo aspettare il suo turno e, una volta in campo, ha saputo far vedere tutte le sue qualità. Presto Inter e Valencia dovranno parlare del riscatto dell'esterno e anche di quello di Kondogbia, che gli spagnoli vogliono assolutamente confermare. Il problema per i nerazzurri è inserire questi 38 milioni del riscatto del portoghese nel bilancio di quest'anno.
L'Inter studia una possibile soluzione e sarebbero tre le vie percorribili dai nerazzurri per trattenere a Milano Cancelo:
1- La prima opzione sarebbe quella di rinnovare il prestito di Cancelo e Kondogbia e inserire un obbligo di riscatto a uno o due anni.
2- Un'altra possibilità sarebbe quella di rinunciare al 25% della rivendita futura di Kondogbia e trattare un nuovo prestito con il Valencia di Cancelo.
3- L'ultima opzione sarebbe quella di inserire delle contropartite nell'affare: uno di questi potrebbe essere Andrea Pinamonti.
L'Inter vuole confermare Cancelo e, come detto anche dal ds Ausilio, ci proverà in tutti i modi cercando di rispettare i parametri del Fairplay.
(El Desmarque)
© RIPRODUZIONE RISERVATA