Nel corso di un'intervista ad A Bola, testata portoghese, Joao Cancelo, laterale del Barcellona in prestito dal Manchester City, si è scagliato contro il suo club
Nel corso di un'intervista ad A Bola, testata portoghese, Joao Cancelo, laterale del Barcellona in prestito dal Manchester City, si è scagliato contro il suo club di proprietà e contro Guardiola. Ecco le sue parole:
"Penso che il Manchester City sia stato un po' ingrato con me, perché ero un giocatore molto importante negli anni in cui sono stato lì. "Non sono mai venuto meno al mio impegno con la società, con i tifosi e ho sempre dato il massimo. Cosa ha detto Guardiola di me? Sono state dette bugie, per loro non sono mai stato un cattivo compagno di squadra e potete chiedere ad Aké o a Rico. Ricordo un momento "Quando sono stato aggredito e il giorno dopo giocavo all'Emirates contro l'Arsenal. Sono cose che non si dimenticano, ho lasciato mia moglie e mia figlia da sole a casa, terrorizzate. La gente se lo ricorderà solo perché "Il signor Guardiola ha ha molta più forza di me quando dice qualcosa e preferisco tenermelo per me".