- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'Inter cerca di accontentare Roberto Mancini acquistando Antonio Candreva e senza procedere a cessioni dolorose come quelle di Murillo, Miranda, Brozovic, Perisic, Icardi e Handanovic.
Ieri - secondo il Corriere dello Sport -, i dirigenti nerazzurri hanno lavorato per spedire una proposta ufficiale alla Lazio per l'esterno offensivo. La richiesta dei biancocelesti è stata esaudita, i nerazzurri hanno inserito dei bonus per arrivare alla cifra di 25 milioni (20+5). Uno dei bonus è legato alla qualificazione alla prossima Champions League. Lotito sa che l'Inter vuole fortemente il ragazzo, la strada non è del tutto in discesa ma sembra esserci una via di uscita.
Un ruolo importante in questa trattativa l'ha avuto l'agente Federico Pastorello che ieri è rimasto in contatto con i dirigenti dell'Inter e la Lazio. Per il giocatore è pronto un ingaggio da 2,4 milioni di euro a stagione più bonus per 4 anni. Potrà scegliere se tenere il numero di maglia portato alla Lazio (87) oppure quello che aveva agli Europei(6).
(Fonte: Andrea Ramazzotti, Corriere dello Sport 28/07/16)
© RIPRODUZIONE RISERVATA