- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Antonio Candreva ha parlato in esclusiva a Sport Mediaset. Al termine della conferenza stampa della vigilia, il centrocampista dell'Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla gara contro il Borussia Dortmund:
"Mancano tre partite. Sarà una partita importantissima come l'andata. Dobbiamo fare una gara attenta sotto tutti i punti di vista. Sappiamo che la loro è una squadra forte e in casa danno qualcosa in più anche per la spinta dei tifosi. Noi siamo pronti a battagliare. Sarà una partita difficile e dura".
"Forse troveremo un Borussia più aggressivo rispetto all'andata. Giocano in casa e vogliono vincere. Avranno la spinta del loro pubblico. Sarà una partita diversa".
"Conte? La stagione è iniziata da poco ed è ancora lunga con tante partite da giocare. Il Mister è il top. Ci motiva e ci insegna calcio. E' importantissimo per noi".
"Inter che guarda al pratico? Dobbiamo tenere il passo su noi stessi. Quando abbiamo visto le altre, le prestazioni non sono state all'altezza. Contro Barcellona e Juve è stata una bella Inter ma abbiamo perso. L'Inter è quella che ha fatto vedere in questi mesi: cinica quando serve, bella quando deve essere bella e brutta quando c'è da soffrire. Vogliamo migliorarci partita dopo partita".
(Fonte: Sport Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA