ultimora

Candreva, il Chelsea fa pressione all’Inter. Icardi resta, spunta l’idea Witsel…

Francesco Parrone

Da Premium Sport arrivano novità sulle maggiori trattative che riguardano l'Inter. Candreva, Icardi e Witsel tra i protagonisti del mercato nerazzurro

Il Chelsea resta ancora molto attendo per Antonio Candreva con Antonio Conte che ha parlato con l'agente del ragazzo Federico Pastorello, nonché l'intermediario che lo ha portato sulla panchina dei Blues. L'Inter - secondo Premium Sport - lo sa, e questo la starebbe costringendo a spingere per chiudere l'operazione con la Lazio.

Sul fronte Icardi, oggi dalla Spagna si è parlato di un interesse dell'Atletico Madrid ma il ds degli spagnoli Berta ha smentito dichiarando che l'argentino non ha le caratteristiche ideali per il gioco di Simeone.

Una richiesta dei nerazzurri emersa nelle ultime ore è quella fatta per Witsel allo Zenit, come alternativa a Yaya Tourè. Tutto parte dall'interesse dei russi per Murillo che vorrebbero prelevare inserendo nella trattativa Garay. Ai nerazzurri l'argentino non interessa, al contrario farebbe gola il centrocampista belga valutato 25 milioni di euro.