00:27 min

ultimora

Candreva: “Obiettivi personali coincidono con quelli dell’Inter. Contro il Rapid…”

Eva A. Provenzano

Il giocatore nerazzurro ha parlato alla vigilia della gara di EL ai microfoni di Inter Tv

AntonioCandreva, alla vigilia della gara di Europa League contro il Rapid Vienna, ha parlato anche con Inter Tv. Le parole del giocatore: «Momento positivo? Si sicuramente, come ho detto in conferenza ci hanno permesso di lavorare al meglio le ultime due gare che abbiamo fatto. Sappiamo quanto è importante non sottovalutare l'appuntamento di domani e quindi scenderemo in campo per vincere».

-Domenica vittoria di squadra e di cuore, l'Inter esce unita da questo momento di difficoltà? 

Assolutamente, una vittoria di rabbia, voluta fino all'ultimo, coinvolgendo il pubblico che ci ha aiutato. Dobbiamo ripartire da lì e dalle vittorie fatte in precedenza. 

-Che gara ti aspetti domani?

Una gara difficile, tutte vanno affrontate con il giusto approccio. Nel secondo tempo della partita dell'andata abbiamo concesso loro qualche ripartenza ma non dobbiamo cullarci sul gol di vantaggio che abbiamo, possiamo soffrirli e quindi dobbiamo fare la nostra gara, approcciarla nel migliore dei modi. 

-Obiettivo personale?

E' in linea con quello della squadra, farsi trovare pronti tutta le volte che si indossa questa maglia importante. Vogliamo finire il campionato nel migliore dei modi e andare avanti in Europa League. 

(fonte: inter tv)