Dopo una stagione da protagonista, Antonio Candreva ha perso il posto da titolare. Il tecnico Conte, nelle ultime uscite di campionato ed Europa League, gli ha preferito D'Ambrosio e l'arrivo di Hakimi gli chiuderebbe ancora di più le porte. Per questo l'esterno sta pensando di cambiare maglia.
ultimora
TS – Candreva, poco spazio all’Inter con Hakimi e Darmian. L’esterno si offre al Napoli
L'arrivo del marocchino e del laterale del Parma chiuderebbe le porte dell'Inter a Candreva che sta valutando di cambiare maglia
"Marotta e Ausilio, infatti, per gli impegni presi l’estate scorsa, dovrebbero portare Matteo Darmian a Milano, acquistandolo dal Parma che dodici mesi fa lo prese dal Manchester United. E’ evidente che con Hakimi, D’Ambrosio e Darmian, più il confermato Young, capace di agire non solo sulla fascia sinistra, ma anche su quella opposta, lo spazio per Candreva rischia di rimanere risicato. L’esterno romano - 33 anni - è legato al club nerazzurro fino al 2021 con un ingaggio da 3 milioni, stipendio alto, ma che spalmato su due stagioni potrebbe essere sostenibile da più società. Fra i club che potrebbero essere interessati c’è anche il Napoli, alla ricerca di un esterno destro dopo l’addio di Callejon (in pole rimane Under): il procuratore di Candreva, Federico Pastorello, ne ha parlato con i dirigenti del Napoli giovedì nel ritiro di Castel di Sangro", si legge su Tuttosport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA